Innoatek Up-Belle

Innoatek

Stock indisponibile

  • Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Up-Belle
Up-Belle

Descrizione

Up-belle è un dispositivo di stimolazione elettromuscolare (EMS) che ti aiuta a ridurre il doppio mento, le rughe e le occhiaie, le linee sottili, migliorando il tono muscolare e definendo l'ovale facciale.

Up-belle è composta da:

Unità principale con 10 livelli di intensità

Elettrodi per la zona degli occhi

Elettrodo per mento

Connettore del cavo

Batterie (AAA)

Gel ionizzante

REGALO GRATUITO: 2 cerotti Victoria Beauty (anti rughe e occhiaie) 1 cerotto rivolto verso l'alto (anti doppio mento) per completare il trattamento.

È raccomandato:

Usa la routine quotidiana di 10-15 minuti

Usalo sdraiato

Up-Belle è semplice da usare e particolarmente adatto per il viso, le borse sotto gli occhi e il doppio mento, riducendo le linee di espressione e le rughe e migliorando il tono muscolare e l'ovale facciale mediante stimolazione elettromuscolare (EMS).

Un doppio mento è spesso il risultato naturale dell'invecchiamento o dell'aumento di peso. È normale che l'aspetto del viso e del collo cambi con l'età. La perdita di tono muscolare e il diradamento della pelle conferiscono al viso un aspetto flaccido o cedevole, con una conseguente perdita della sua forma ovale. In alcune persone, la debolezza della mascella può creare l'aspetto di un "falso doppio mento".

Le borse sotto gli occhi sono un altro effetto naturale dell'invecchiamento, sebbene a volte possano essere causate da mancanza di sonno, allergie e abitudini che promuovono la ritenzione di liquidi.

Esercitare i muscoli facciali li aiuterà a sollevare e tonificare il viso naturalmente senza costose iniezioni, peeling dolorosi o interventi di chirurgia plastica invasiva. Lo SME, combinato con una dieta equilibrata, è la soluzione perfetta: con una breve routine di esercizi facciali della durata di circa 10-15 minuti al giorno è possibile, in poche settimane, vedere un notevole miglioramento del tono muscolare. E dopo alcuni mesi vedrai che man mano che i muscoli diventano più forti la pelle attaccata a loro si tende, facendo sembrare il tuo viso più giovane riducendo le rughe di espressione e le rughe.
Innoatek

Caratteristiche

  • Referenza8414606764426
  • FormatoGel
  • ApplicazioneGiorno, Notte
  • MarcaInnoatek
  • AltriSets

Opinioni dei nostri Clienti

Innoatek Up-Belle

Up-Belle

La tua review

Lo consiglieresti?