Nivea Blue Can Crema Idratante

Nivea

Stock indisponibile

  • Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Blue Can Crema Idratante
Blue Can Crema Idratante

Descrizione

La crema idratante universale per tutti i tipi di pelle, per tutta la famiglia.

Questo prodotto iconico, che ha rivoluzionato il mondo della cura della pelle più di 100 anni fa, presenta una formula "unica" priva di conservanti: emulsione acqua in olio con noti ingredienti efficaci come Pantenolo, Eucerit o Glicerina, tra gli altri che forniscono la pelle con tutta l'idratazione di cui ha bisogno per rimanere morbida ed elastica.

Ideale per l'uso quotidiano di qualsiasi parte del corpo, per qualsiasi età, in qualsiasi periodo dell'anno.

- Idratazione intensiva e di lunga durata.

- Idratazione e nutrizione intensiva per viso, corpo e mani.

- Ideale per tutti i tipi di pelle.

- Dermatologicamente testato.

Ingredienti

Aqua, Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Glycerin, Lanolin Alcohol (Eucerit), Paraffin, Panthenol, Decyl Oleate, Octyldodecanol, Aluminum Stearates, Citric Acid, Magnesium Sulfate, Magnesium Stearate, Parfum, Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Citronellol, Benzyl Benzoate, Cinnamyl Alcohol. Le formule dei nostri prodotti vengono aggiornate costantemente.
Nivea
Come una delle aziende leader nel trattamento della pelle sul mercato internazionale, siamo vicini ai nostri consumatori offrendo prodotti affidabili ed innovativi.
I nostri marchi godono della fiducia dei consumatori a livello mondiale, da NIVEA, uno dei marchi più diffusi nel mondo per il trattamento della pelle, ad altri marchi internazionali di successo come Eucerin, La Prairie,Labello, 8×4, e Hansaplast/Elastoplast. 
Con più di 125 anni di esperienza nel trattamento della pelle e uno dei più moderni centri di ricerca, Beiersdorf è sinonimo di prodotti cosmetici innovativi e di alta qualità.

Caratteristiche

  • Referenza4005808801046
  • MarcaNivea
  • FormatoCrema

Opinioni dei nostri Clienti

Nivea Blue Can Crema Idratante

Blue Can Crema Idratante

La tua review

Lo consiglieresti?