Nivea Crema Giorno Idratante Anti Rughe per tutti i tipi di pelle 50 ml

Nivea

Stock indisponibile

Quantità

  • 50 ml Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Crema Giorno Idratante Anti Rughe per tutti i tipi di pelle 50 ml
Crema Giorno Idratante Anti Rughe per tutti i tipi di pelle 50 ml

Descrizione

Idratante con una sensazione di freschezza duratura crema viso cura essenziale per la pelle normale. Arricchito con vitamina e e hydra iq fornisce un'idratazione profonda.

Pelle fresca e radiosa:

Asilo idratante.

Nivea daycare idratante:

Idratazione intensiva e protezione da fattori esterni per la pelle normale. La sua formula, arricchita con vitamina e & hydra iq, fornisce un'idratazione intensa per tutto il giorno.

Inoltre la sua consistenza morbida ha fp15 che protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dall'invecchiamento precoce. Pelle profondamente idratata e rivitalizzata: crema da giorno idratante.

La sua formula arricchita con vitamina E fornisce un'idratazione intensa. grazie alla sua protezione uva e fp15, aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e dall'invecchiamento precoce causato dal sole.

la pelle è intensamente idratata e rivitalizzata, dall'aspetto sano e radioso

Nivea
Come una delle aziende leader nel trattamento della pelle sul mercato internazionale, siamo vicini ai nostri consumatori offrendo prodotti affidabili ed innovativi.
I nostri marchi godono della fiducia dei consumatori a livello mondiale, da NIVEA, uno dei marchi più diffusi nel mondo per il trattamento della pelle, ad altri marchi internazionali di successo come Eucerin, La Prairie,Labello, 8×4, e Hansaplast/Elastoplast. 
Con più di 125 anni di esperienza nel trattamento della pelle e uno dei più moderni centri di ricerca, Beiersdorf è sinonimo di prodotti cosmetici innovativi e di alta qualità.

Caratteristiche

  • Referenza4005808406432
  • Quantità50 ml
  • MarcaNivea
  • FormatoCrema
  • ApplicazioneGiorno
  • GammaEsenciales

Opinioni dei nostri Clienti

Nivea Crema Giorno Idratante Anti Rughe per tutti i tipi di pelle 50 ml

Crema Giorno Idratante Anti Rughe per tutti i tipi di pelle 50 ml

La tua review

Lo consiglieresti?