Nivea Crema Giorno Anti-Età Cellulare Spf15 50 ml

Nivea

Stock indisponibile

Quantità

  • 50 ml Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Crema Giorno Anti-Età Cellulare Spf15 50 ml
Crema Giorno Anti-Età Cellulare Spf15 50 ml

Descrizione

AUMENTA LA TENUTA E MIGLIORA IL RINNOVO CELLULARE

La sua formula idratante riduce le rughe, aumenta la compattezza e accelera la rigenerazione cellulare: CELLULAR Anti-Age Day Care.

NIVEA CELLULAR Anti-Age Day Care FP15 idrata intensamente la pelle del viso, riduce visibilmente le rughe e ne aumenta la compattezza. La vitalità delle cellule della pelle contribuisce in modo significativo a un aspetto più giovane della pelle del viso e studi scientifici dimostrano che le cellule giovani hanno una maggiore vitalità e quindi si rigenerano più rapidamente.

Usata regolarmente, questa formula con Acido Ialuronico ed Estratto di Magnolia accelera la velocità di rigenerazione della pelle, indicatore di vitalità e giovinezza cellulare. Il suo sistema di protezione UVA / UVB FP 15 aiuta a proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, dai danni cellulari e dalle macchie indotte dai raggi ultravioletti del sole.

La sua texture leggera si fonde dolcemente con la pelle e si assorbe rapidamente, e insieme alla sua gradevole fragranza dona un'immediata sensazione di efficienza e comfort: CELLULAR Anti-Age Day Care.

Le rughe sono ridotte

Comprovato miglioramento della compattezza e del rinnovamento della pelle

Idratazione intensa che migliora la pelle

La pelle è liscia e setosa

Avvertimento:

Evitare l'applicazione nella zona degli occhi

1.COSTANZA

Utilizzare tutti i giorni dopo un'accurata detersione di viso e collo

2. APPLICAZIONE

Applicare con un leggero massaggio circolare ascendente, evitando il contorno occhi
Nivea
Come una delle aziende leader nel trattamento della pelle sul mercato internazionale, siamo vicini ai nostri consumatori offrendo prodotti affidabili ed innovativi.
I nostri marchi godono della fiducia dei consumatori a livello mondiale, da NIVEA, uno dei marchi più diffusi nel mondo per il trattamento della pelle, ad altri marchi internazionali di successo come Eucerin, La Prairie,Labello, 8×4, e Hansaplast/Elastoplast. 
Con più di 125 anni di esperienza nel trattamento della pelle e uno dei più moderni centri di ricerca, Beiersdorf è sinonimo di prodotti cosmetici innovativi e di alta qualità.

Caratteristiche

  • Referenza4005808181629
  • Quantità50 ml
  • MarcaNivea
  • FormatoCrema
  • ApplicazioneGiorno
  • GammaCellullar Anti-age

Opinioni dei nostri Clienti

Nivea Crema Giorno Anti-Età Cellulare Spf15 50 ml

Crema Giorno Anti-Età Cellulare Spf15 50 ml

La tua review

Lo consiglieresti?