Nivea Visage Antirughe Q-10 Dia 50 ml

Nivea

Stock indisponibile

Quantità

  • 50 ml Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Nivea Visage Antirughe Q-10 Dia 50 ml
Nivea Visage Antirughe Q-10 Dia 50 ml

Descrizione

Trattamento quotidiano idratante intensivo che aumenta i livelli di Q10 della pelle e combatte le linee sottili e le rughe profonde dall'interno verso l'esterno per una pelle visibilmente più liscia.

Il coenzima Q10 è un componente essenziale che si trova naturalmente in ciascuna delle nostre cellule. Con l'avanzare dell'età i suoi livelli diminuiscono notevolmente, rendendo la pelle più vulnerabile ai danni dei radicali liberi, una delle principali cause dell'invecchiamento cutaneo.

Un'efficace formula antirughe dalla texture più leggera e di rapido assorbimento, specificatamente sviluppata per pelli miste o grasse.


Come funziona?

NIVEA VISAGE Q10 plus ANTI-WRINKLE LIGHT Day Cream fa parte del nostro collaudato sistema anti-rughe, la cui formula ora potenziata con una maggiore protezione UVA evita le rughe in modo più efficace.


Il trattamento giorno idratante intensivo:

La Crema Giorno fa parte del nostro collaudato sistema antirughe, la cui formula ora potenziata con una maggiore protezione dai raggi UVA, evita le rughe in modo più efficace.


Crema giorno idratante intensiva:

- Aumenta il livello naturale di Q10 presente nella pelle, combatte le rughe dall'interno e leviga visibilmente la pelle.

- evita efficacemente la comparsa delle rughe: sostiene il sistema di difesa della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne, evitando la formazione di nuove rughe, grazie alla sua maggiore protezione UVA e FP 15.

- La sua texture leggera e non grassa, specificatamente sviluppata per pelli miste e grasse, si assorbe rapidamente e non ostruisce i pori


Risultato:

Pelle più liscia e dall'aspetto più giovane.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Methylpropanediol, Butyrospermum Parkii, Glyceryl Stearate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Cera Microcristallina, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Paraffinum Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Ubiquinone, Pimpinella Anisum Extract, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Dimethicone, Trimethoxycaprylylsilane, Chondrus Crispus, Sodium Carbomer, Ethylhexylglycerin, PEG-40 Stearate, Trisodium EDTA, Methylparaben, Phenoxyethanol, BHT, Parfum.
Nivea
Come una delle aziende leader nel trattamento della pelle sul mercato internazionale, siamo vicini ai nostri consumatori offrendo prodotti affidabili ed innovativi.
I nostri marchi godono della fiducia dei consumatori a livello mondiale, da NIVEA, uno dei marchi più diffusi nel mondo per il trattamento della pelle, ad altri marchi internazionali di successo come Eucerin, La Prairie,Labello, 8×4, e Hansaplast/Elastoplast. 
Con più di 125 anni di esperienza nel trattamento della pelle e uno dei più moderni centri di ricerca, Beiersdorf è sinonimo di prodotti cosmetici innovativi e di alta qualità.

Caratteristiche

  • Referenza4005900079626
  • Quantità50 ml
  • MarcaNivea
  • FormatoCrema
  • ApplicazioneGiorno
  • GammaQ10, Q 10 Plus

Opinioni dei nostri Clienti

Nivea Visage Antirughe Q-10 Dia 50 ml

Nivea Visage Antirughe Q-10 Dia 50 ml

La tua review

Lo consiglieresti?