Braun 9-9050Cc System Series

Braun

Stock indisponibile

  • Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

9-9050Cc System Series
9-9050Cc System Series

Descrizione

- Braun Series 9 è il nostro rasoio più efficiente e confortevole.

- La tecnologia SyncroSonic intelligente offre 40.000 azioni trasversali al minuto per una rasatura straordinariamente accurato e sorprendente il comfort della pelle.

- Colore nero
Braun

Braun è un marchio tedesco di alta qualità per piccoli elettrodomestici. Alcuni associano Braun al design, facendo riferimento all'industria pionieristica di Dieter Rams e ai suoi successori. Altri pensano alle innovazioni di Braun: dalla scoperta del coperchio in plexiglas per le le piattaforme girevoli o allo stampaggio a due componenti, o alle innovazioni sulle superfici metalliche o plastiche. Molti considerano semplicemente la natura indistruttibile degli apparecchi di Braun, rinomati per la loro affidabilità, durata e rispetto per l'ambiente.

Tutte sono caratteristiche del marchio Braun. Ma Braun è molto di più di tutto questo. Braun va oltre il design. Questo non significa che il design sia meno importante, anzi oggi lo è più che mai. Andare oltre il design significa considerarlo nell'ottica dell'esperienza del consumatore.

Il nostro scopo è la progettazione dei nostri
prodotti con grande cura, apportando differenze significative nelle vite della gente, arricchendole con esperienze che noi chiamiamo "il momento di Braun". Questa idea è espressa nel concetto “Designed to make a difference.”

Caratteristiche

  • Referenza4210201084440
  • MarcaBraun
  • Adattatorefunziona con adattatore

Opinioni dei nostri Clienti

Braun 9-9050Cc System Series

9-9050Cc System Series

La tua review

Lo consiglieresti?