Philips Blades HQ8 / 50 Pack 3 Series 7000-8000

Philips

Stock indisponibile

Marca

  • Philips Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Blades HQ8 / 50 Pack 3 Series 7000-8000
Blades HQ8 / 50 Pack 3 Series 7000-8000

Descrizione

In un arco di due anni, le tue testine di rasatura tagliano 9 milioni di peli del viso. Sostituisci le testine del rasoio per ottenere sempre il massimo delle prestazioni.

Tecnologia di rasatura Super Lift & Cut con sistema a doppia lama

Sistema a doppia lama del tuo rasoio Philips: la prima lama solleva il pelo e la seconda lo taglia per una confortevole rasatura a fondo.

Sistema Precision Cutting

il rasoio Philips è dotato di testine ultrasottili con microfessure per la rasatura dei peli più lunghi e di fori che catturano i peli più corti.

Testine di rasatura che assicurano il massimo comfort

Il prolo di queste testine di rasatura Philips, studiato appositamente per la pelle, assicura il massimo comfort durante la rasatura.
Philips
Philips è un’azienda leader1 a livello mondiale nei settori Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle.
 
Siamo l'azienda più grande al mondo che offre soluzioni e prodotti per la cura della salute domestica: sistemi di monitoraggio, defibrillatori automatici, sistemi cardiologici a ultrasuoni o cardiovascolari a raggi X.
 
Siamo leader mondiali nei seguenti business Healthcare: Cardiovascular X-ray, Patient Monitoring, Cardiac Resuscitation e sistemi per la cura dei disturbi del sonno.
 
Siamo l'azienda numero uno al mondo nel campo dell’illuminazione: Lamps, LED lamps, Automotive Lighting, Professional Luminaires, e High Power LEDs.
 
Nel Consumer Lifestyle, siamo l'azienda numero uno al mondo nel settore della rasatura maschile, della stiratura e degli spazzolini elettrici.

Caratteristiche

  • Referenza8710103318545
  • SessoUomo
  • MarcaPhilips
  • Adattatore00000

Opinioni dei nostri Clienti

Philips Blades HQ8 / 50 Pack 3 Series 7000-8000

Blades HQ8 / 50 Pack 3 Series 7000-8000

La tua review

Lo consiglieresti?