Decléor Paris Olio Botanico Cica 100 ml

Decléor Paris

23,09
Disponibile
Ogni unitá a soli 23,09€
Ultime 1 unità disponibili.

  • 23,09

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Invio domani
Risparmia comprando piú di una unitá Piú acquisti, maggiore é lo sconto.

+ info

Puoi pagare con PayPal, Bonifico bancario.

Olio Botanico Cica 100 ml
Olio Botanico Cica 100 ml

Descrizione

Calma e rinforza la pelle con DECLÉOR Cica-Botanic Oil, una formula molto nutriente che aiuta a ridurre la comparsa di cicatrici e smagliature in sole otto settimane. Arricchita con una miscela di nove oli botanici, la formula senza peso affonda senza sforzo per ricostituire l'idratazione profonda e migliorare l'elasticità, aiutando a guarire la pelle e prevenire le smagliature. La mandorla dolce, il jojoba e l'avocado lavorano in armonia per calmare ogni irritazione mentre ammorbidiscono il tono della pelle per un aspetto raffinato e giovane. Con l'uso continuato, le smagliature sono ridotte al minimo e la pelle è radiosa e unificata.
Decléor Paris

La storia di DECLÉOR nasce 35 anni fa dalla passione e dall'energia.

Ai tempi l'azienda si chiamava CLEOR (nome della chiave d'oro che apre il tempio della bellezza), la sua filosofia era "Essere se stessi e non apparire" e tutte le iniziative venivano prese pensando sia al benessere del corpo che a quello dello spirito: un approccio olistico straordinario e d'avanguardia.

Dopo un decennio, CLEOR diventa DECLÉOR: un cambiamento e la nascita di un marchio. Esperta in aromaterapia cosmetica, DECLÉOR consente di ritrovare l'armonia con sé stessi e con l'ambiente per esprimere naturalmente la propria bellezza e illuminare in modo prolungato la pelle. Il know-how Decléor associa l'esperienza scientifica delle proprietà vegetali a una conoscenza approfondita delle energie vitali del corpo, acquisite in oltre 35 anni di rituali aromatici eseguiti negli istituti e nelle SPA. La concezione Decléor della bellezza è indissolubile dalla concezione del mondo: rispettosa del suo equilibrio e della sua rigenerazione.

Caratteristiche

  • Referenza3395019910608
  • Quantità100 ml
  • MarcaDecléor Paris
  • Peso116 gr

Opinioni dei nostri Clienti

Decléor Paris Olio Botanico Cica 100 ml

Olio Botanico Cica 100 ml

La tua review

Lo consiglieresti?