Dior Prestige Micro Huile De Rose 50 ml

Dior

338,47
Disponibile
Ogni unitá a soli 338,47€
Ultime 1 unità disponibili.

  • 50 ml 338,47
  • 30 ml Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Invio il 29 apr 2024
Risparmia comprando piú di una unitá Piú acquisti, maggiore é lo sconto.

+ info

Puoi pagare con PayPal, Bonifico bancario.

Prestige Micro Huile De Rose 50 ml
Prestige Micro Huile De Rose 50 ml
Prestige Micro Huile De Rose 50 ml

Descrizione

Il primo siero riparatore che concentra il doppio potere della Rosa di Granville, dal gambo al fiore, per una riparazione intensa e un ringiovanimento visibile. Sviluppate dopo 20 anni di ricerca, le microperle arricchite con i micronutrienti rivitalizzanti della rosa sono ora attivate dal potere rigenerante della linfa di rosa. La formula all'avanguardia del Micro-Huile di Rose Advanced Serum, due volte più concentrato e con il 92% di ingredienti naturali, combina la ricchezza nutritiva di un olio con il potere di penetrazione profonda di un siero. Dalla prima applicazione del siero, la pelle appare ripulita. Con un uso regolare si può vedere, toccare e sentire la trasformazione della pelle.
Dior

Christian Dior S.A. (o più comunemente Dior) è una casa di moda francese facente parte del gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton che deve il suo nome allo stilista Christian Dior, fondatore dell'azienda nel 1946. Ad oggi, Dior conta circa 160 boutique in tutto il mondo.
Fra i profumieri ad aver lavorato con Dior si ricordano Annick Menardo, François Demachy, Thierry Wasser, Edmond Roudnitska, Olivier Polge, Francis Kurkdjian, Beatrice Piquet, Guy Robert, Pierre Bourdon, Maurice Roger, Jean-Louis Sieuzac, Olivier Cresp, Max Gavarry, Domitille Michalon, Bertrand Duchaufour, Louise Turner, Olivier Gillotin, Olivier Pescheux, Nathalie Gracia-Cetto, Carlos Vinals, Jean Martel, Calice Becker, Florence Idier, Jacques Cavallier, Jean Carles, Paul Vacher, Christine Nagel, Edouard Flechier, Carlos Benaim, Dominique Ropion e Nathalie Lorson.

Le fragranze Dior hanno ottenuto in più di dieci occasioni il prestigioso riconoscimento FiFi Award. Fra le fragranze premiate si ricordano PoisonDuneHigherFahrenheit e J'adore e Dolce Vita.

Caratteristiche

  • Referenza3348901523059
  • Quantità50 ml, 30 ml
  • MarcaDior

Opinioni dei nostri Clienti

Dior Prestige Micro Huile De Rose 50 ml

Prestige Micro Huile De Rose 50 ml

La tua review

Lo consiglieresti?