Revlon issimo Color Sublime 4.20

Revlon

Stock indisponibile

  • Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

issimo Color Sublime 4.20
issimo Color Sublime 4.20
issimo Color Sublime 4.20

Descrizione

Color SUBLIME By Revlonissimo è la nuova tinta per capelli permanente senza ammoniaca di Revlon Professional. Offre un colore intenso e la massima cura dei capelli.

Revlon arriva con la sua ultima tecnologia del colore, con un'ampia varietà di pigmenti per garantire un risultato cromatico perfetto.

Incorpora una miscela di oli che avvolgono i capelli e aiutano l'applicazione del colore. Inoltre è formulato in modo che il colore non perda intensità.

Con Color SUBLIME puoi godere di un piacevole servizio colore personalizzato professionale, con un profumo neutro.

I risultati ottenuti utilizzando Color Sublime sono capelli molto luminosi, un colore uniforme e duraturo, massimo rispetto della fibra capillare e copertura dei capelli bianchi al 100%.

Color Sublime è la tintura perfetta per i professionisti del mondo dell'acconciatura da apprezzare quando eseguono il servizio colore. I risultati sono eccellenti.

Modalità d'uso: mescolare in parti uguali. 75gr. di colore SUBLIME tinta per parrucchieri con 75ml. di SUBLIME Color Developer di 15vol. 25vol. o 35vol. a seconda della percentuale di grigio che abbiamo e del colore che vogliamo ottenere. Più chiaro o più scuro.

Acquistare Revlon Tinte Color SUBLIME Revlonissimo 9.32 Biondo chiarissimo dorato perla "senza ammoniaca" 75ml
Revlon
Revlon è un marchio conosciuto marca per i suoi cosmetici, prodotti di bellezza, profumi, trucchi, colorazione dei capelli, ecc. sia per le donne e gli uomini.

Caratteristiche

  • Referenza8432225094069
  • MarcaRevlon
  • Colore4.20

Opinioni dei nostri Clienti

Revlon issimo Color Sublime 4.20

issimo Color Sublime 4.20

La tua review

Lo consiglieresti?