L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Siero

L'Oréal Paris

Stock indisponibile

  • 30 ml Controllare stock Avvisami

Crea il tuo pacchetto di risparmio

Revitalift Laser X3 Siero
Revitalift Laser X3 Siero

Descrizione

DESCRIZIONE

L'Oréal Paris presenta la sua ultima innovazione RevitaLift® della cura della pelle, Revitalift Laser ™ antimacchia Peeling Lotion Notte. L'unico trattamento con l'uso di laser X3 antimacchia SPF 25, sfidare fino a intense sessioni di luce pulsata 3 dermatologiche.

l'uso dei prodotti 2 paragonabile a pulsata sessioni luce risultati è necessario. Questo trattamento concentrato potente, grassa / trama acquosa, va al di là di essere un trattamento anti-età. La sua formula unica riduce le rughe e segni del tempo si sta concentrando su 3 assi di invecchiamento della pelle:

Rigenera la pelle per ridurre le rughe.

Chiarisce macchie scure sulla pelle.

Rinnova pelle a guardare tonalità più chiare. La tecnologia unica di L'Oréal Paris ha una formula che contiene l'acido glicolico e l'acido A-idrossi, che rinnova strati della pelle fino a due mesi per sfoggiare un nuovo e impeccabile pelle.

Risultati dimostrati con straordinari cambiamenti. Immediatamente, la pelle si sente liscia e ridurre i pori. In 4 settimane, le rughe sono visibilmente ridotte. Ridurre i difetti del 21% * e la pelle è visibilmente più chiara. * Durante la notte la pelle si rinnova, rivelando una pelle più liscia, unificato e chiaro. * Test clinico su 62 donne.

L'Oréal Paris

Caratteristiche

  • Referenza3600522249559
  • Quantità30 ml
  • MarcaL'Oréal Paris
  • FormatoCrema, Siero
  • ApplicazioneGiorno, Notte

Opinioni dei nostri Clienti

L'Oréal Paris Revitalift Laser X3 Siero

Revitalift Laser X3 Siero

La tua review

Lo consiglieresti?