Spedizione e restituzioni

Informazione ed opzioni di invio

Prima di convalidare il tuo acquisto puoi scegliere nella pagina il "Tuo Carrello" che servizio di invio preferisci.

Se realizzi il tuo ordine prima delle 12h UTC+1 del mezzogiorno, il tuo ordine sará elaborato il giorno stesso. Le domande realizzate dopo le 12h, si gestiranno a partire dal giorno seguente.

Nel carrello vedrai i tempi di transito una volta che l’ordine verrá spedito dal nostro magazzino. La data di disponibilità del prodotto la potrai trovare nella scheda di ogni prodotto.

I tempi di invio si registrano unicamente in giorni lavorativi. Nel fine settimana ed nei festivi non si realizzano spedizioni.
Puoi selezionare qualunque delle seguenti opzioni di invio:

Spedizione normale

È il servizio piú economico, con il quale riceverai i tuoi prodotti in un tempo ragionevole al minore costo possibile.

Spedizione Priority

Con Priority ricevi prima i tuoi prodotti e con il migliore autotrasportatore del che disponiamo nel tuo paese.

Spedizione Express

Il nostro servizio Premium garantisce la consegna piú veloce possibile, ponendo il tuo ordine in prioritá rispetto a qualunque altro ordine. Questo significa che se ci fosse una mancanza in stock, il tuo ordine sarà sempre quello che avrá la prioritá maggiore.

Spedizione per Puntopack

È un servizio ad oggi presente solo in Spagna e Francia con il quale ti offriamo la possibilità di indirizzare il tuo ordine ad un stabilimento commerciale vicino alla tua residenza.

 

Che cosa devo tenere in considerazione nelle spedizioni?

Realizziamo spedizioni a tutto il mondo eccetto in alcune isole.

Se realizzi il tuo ordine prima delle 12h UTC+1 del mezzogiorno, il tuo ordine sará elaborato il giorno stesso. Le domande realizzate dopo le 12h, si gestiranno a partire dal giorno seguente.

Il costo dell'invio è differente per ogni paese e per ogni tipo di prodotto, eccetto nei prodotti di gran quantitá, il prezzo dell'invio può essere da gratuito fino a 8,95 €. Troverai sempre questa informazione nel carrello prima del pagamento.

In alcuni paesi come Spagna o Francia puoi scegliere tra consegna a domicilio, o consegna in un punto di raccolta. Stiamo lavorando per estendere questo servizio a tutto il mondo.

Ci sono costi extra?

In funzione ad alcune variabili, a volte c’è un piccolo sovraprezzo, principalmente questi sovraprezzi sono:

1.Gli ordini che superano i 30 kgs hanno un extra di 2.99 €

2.Le destinazioni non comuni, come alcune isole, hanno un extra di 5 €

 

Come posso restituire un articolo

Quando posso restituire un prodotto?

Puoi restituire gli articoli nel loro stato originale in un termine di 14 giorni dopo averli ricevuti. 

Il prodotto da restituire deve essere nelle condizioni originali di fabbrica, ossia, nella stessa scatola di origine, ben sigillata, e dentro un'altra scatola o borsa, affinché il trasportatore non ponga l’etichetta sul prodotto. Qualunque anomalia o difetto nella confezione o nel prodotto, potrebbe dare luogo all'annullamento della restituzione dell'importo.

Come procedo con la restituzione

Impacchetta tutti i prodotti in modo sicuro affinché non subiscano danni. 

Stampa ed metti all'interno del pacchetto il foglio per le restituzioni completato.

Per realizzare l'invio rivolgiti all'agenzia di trasporti che preferisci ed indicagli il nome e l’indirizzo del mittente delle nostre installazioni logistiche:

Carethy E-commerce, S.L
Calle Monturiol 28,
08210, Barberá del Vallés (Barcelona)
España.

Sopratutto ricorda di introdurre il foglio per la restituzioni affinché possiamo sapere i dati del tuo ordine.

Tempo per il rimborso

Il termine per ricevere il rimborso dell'importo in sospeso è di massimo14 giorni dal momento della cancellazione/modifica. Se si tratta di una restituzione devi tenere in conto che prima il nostro magazzino deve confermare che il prodotto restituito sia nelle stesse condizioni nelle quali è stato ricevuto dal cliente. (consultare la sezione restituzioni)

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