Funzionalità di Biuky

Che succede se il prezzo di un prodotto è sbagliato?

 

Ci accertiamo sempre di fornire informazioni esatte e precise sui prodotti che offriamo. A volte però può succedere in via del tutto eccezionale che il prezzo di un prodotto sia sbagliato. In questi casi, se l'importo reale è inferiore, ti verrà restituita la differenza. Nel caso in cui il prezzo sia superiore, l'ordine verrà annullato e contatteremo con un'e-mail.

Posso comprare all'ingrosso su Biuky.it?

 

Sì. Per acquistare all'ingrosso ti chiediamo di metterti in contatto con il Servizio Clienti e il nostro staff commerciale di informerà sugli sconti e i vantaggi di comprare all'ingrosso.

Ci sono sconti per gli ordini all'ingrosso?

 

Gli sconti che applichiamo all'ingrosso dipendono dal volume della vendita. Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Clienti.

Come posso lasciare la mia opinione su un prodotto?

 

Nella scheda del prodotto trovi uno spazio nel quale puoi pubblicare i tuoi commenti e le opinioni sui nostri prodotti.    


Quando pubblichi un'opinione, ti verrà richiesto di identificarti come utente. Se non sei ancora iscritto al sito, ti chiediamo di registrarti. Per motivi di sicurezza e di protezione dei contenuti, accettiamo solo commenti da parte di utenti registrati.

Dove posso vedere tutti i miei commenti?

 

Nel tuo Menù utente trovi una sezione dove puoi vedere tutte le valutazioni che hai rilasciato sui prodotti. Devi solamente identificarti e accedere al tuo menù privato.

Come posso cancellare un commento?

 

Nel tuo menù utente trovi una parte dedicata alla gestione delle tue opinioni sui prodotti, all'interno della quale puoi controllare ed eliminare tutti i commenti che hai lasciato.

rtp
Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti orario attenzione
cs_timetable_carethy