Contatta Biuky

Come posso mettermi in contatto con Biuky.it?

 

Prima di contattarci, controlla l'elenco delle nostre "Domande Frequenti": potresti già trovare la risposta alla tua domanda. Se invece hai ancora qualche altro dubbio, saremo lieti di risponderti e di risolvere i tuoi problemi attraverso il nostro Servizio Clienti.

Inviaci un'email facendo clic sul pulsante Contatti che trovi nella parte inferiore della nostra Home Page. 

Perché non appare un'immagine?

 

Se non vedi un'immagine o un bottone è possibile che il tuo browser non riesca a caricarli correttamente. Verifica la configurazione del browser per permettere il downolad delle immagini.

Se il problema persiste, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Perché non appare "Aggiungi alla borsa"?

 

Se non vedi il pulsante "Aggiungi alla borsa" nella pagina di un prodotto, per prima cosa assicurati che il prodotto non sia "Al momento non disponibile". Questo significa che momentaneamente non è possibile acquistare il prodotto su Biuky.it.

Se il prodotto è disponibile ma non appare l'opzione "Aggiungi alla borsa" è possibile che il tuo browser non stia scaricando l'immagine di questo pulsante. Accertati che la configurazione del browser permette il download delle immagini.

Se il problema persiste, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Perché sono spariti i prodotti dalla mia borsa?

 

Ricorda che i prodotti che vuoi acquistare si conservano all'interno della tua "Borsa" solo per un periodo limitato di tempo.

Biuky aggiorna spesso il suo catalogo e, per questo motivo, i prodotti che rimangono per un lungo periodo nella tua "Borsa" potrebbero non essere più disponibili. Per evitare queste situazioni, il suo contenuto verrà cancellato ogni volta che chiuderai il browser.

In alcuni casi, la cancellazione dei prodotti dalla "Borsa" potrebbe essere causata dagli aggiornamenti effettuati sul nostro sito web. Se dovesse succedere, ti preghiamo di scusarci per il disturbo.

Che posso far se aggiornare la pagina non risolve il problema?

 

Ti consigliamo di eliminare la tua cronologia con regolarità. Quando la cronologia è vuota, aumenta la velocità di navigazione. Al contrario, quando è piena la velocità di navigazione diminuisce.

Ricorda anche di aggiornare spesso il tuo browser con le nuove versioni (Internet Explorer, Mozilla Firefox o Chrome). Per fare questo, puoi visitare il sito del tuo browser e verificare se ci sono degli aggiornamenti disponibili. Normalmente trovi tutte le istruzioni nella parte superiore del tuo browser accedendo all'opzione "Aiuto".

Perché non visualizzo correttamente la pagina?

 

Per prima cosa prova ad aggiornare la pagina wb (premi il tasto F5 o CTRL+R). Se questo non risolve il problema è probabile che sia dovuto al tuo programma di gestione dei cookies. Il tuo browser deve essere configurato in modo da accettare i cookies del nostro sito.

  •  Se stai usando Internet Explorer devi seguire i seguenti passi:
  • "Visualizza" >> "Opzioni Internet" >> "Opzioni Avanzate" >> "Cookies" >> "Accetta sempre i cookies. 

  • Se stai usando Mozilla Firefox devi seguire i seguenti passi:

  • "Strumenti" >> "Opzioni" >> "Cookies" >> "Permetti cookies nei siti web".

  • Se stai usando Chrome devi seguire i seguenti passi:

  • “Opzioni” >> “Avanzate” >> “Configurazione del contenuto” >> "Cookies" >> "Permetti connessione dati locali (Raccomandato)".

Che posso fare se il sito si carica lentamente o se non riesco a connettermi?

 

Per prima cosa prova ad aggiornare la pagina (premi il tasto F5 o CTRL+R). Se il sito impiega molto tempo a caricarsi, o se si carica solo parzialmente, in genere è sufficiente fare clic su "Interrompi caricamento" nella parte superiore del tuo browser e dopo su "Aggiorna".

Puoi anche provare a cancellare la cronologia del tuo browser e i tuoi cookies. La maggior parte dei browser memorizzano temporaneamente una copia locale di ogni sito web che hai visitato. Cancellando la cronologia, ricaverai più spazio per le nuove ricerche e, quindi, più velocità. Inoltre, entra nella "Cronologia" o in "Archivio temporaneo di Internet" del tuo browser e elimina tutti gli archivi temporanei salvati.

Se una volta seguiti tutti questi consigli hai ancora dei problemi, prova ad aggiornare il tuo browser o contatta direttamente il tuo Internet Provider per ricevere l'aiuto necessario.

Perché non riesco ad accedere al mio profilo?

 

Per ragione di sicurezza, può succedere che la tua sessione termini automaticamente dopo che sono trascorsi 15 minuti senza attività. Se succede, ti chiediamo di identificarti di nuovo per poter continuare a navigare su Biuky.it.

Inoltre alcuni browser possono avere una configurazione che rifiuta i nostri cookies. Accertati che la tua configurazione Internet non stia utilizzando un programma di gestione dei cookies, perché questo potrebbe limitare il tuo accesso ad alcune parti del sito.

Además, algunos navegadores pueden estar configurados para rechazar "cookies". Comprueba tu configuración de Internet para verificar si estás utilizando algún programa de gestión de "cookies", ya que esto puede limitar tu acceso a determinadas parte de la página

Perché non ricevo risposta da Biuky.it?

 

Biuky risponde nel minor tempo possibile a tutti i clienti che fanno delle domande o che si mettono in contatto con noi. Se non hai ricevuto nessuna risposta, è possibile che il tuo provider di posta elettronica stia bloccando le e-mail di Biuky.it.

Se stai aspettando una nostra e-mail ma non hai ancora ricevuto nulla, ti suggeriamo di controllare le caselle "Posta indesiderata" o "Spam". Se il problema persiste, puoi anche contattare il tuo provider di posta elettronica o scriverci di nuovo.

Perché il sito non riconosce il mio account?

 

Se hai riscontrato dei problemi durante il processo di vendita o al momento dell'identificazione, è possibile risolvere temporaneamente il problema disattivando lo JavaScript di Internet Explorer. Per farlo, segui le seguenti istruzioni:

  1. Seleziona "Strumenti/Opzioni di Internet" nel menú di Internet Explorer.
  2. Fai clic su "Opzioni di Internet"e poi su "Sicurezza"
  3. Fai clic su "Personalizzare il livello".
  4. Sposta fino a "Script" situato in fondo alla lista e disattiva l'opzione"Script Attivo"

Se il problema persiste, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

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