Posso modificare un ordine?

 

Se dopo aver ricevuto la conferma del tuo ordine desideri apportare delle modifiche, puoi farlo esclusivamente se non sia già stato elaborato.

Per gli ordini conclusi tra le 00.00 e le 11.59 (del giorno), il periodo di modifica o cancellazione dell'ordine terminerà alle ore 12.00 dello stesso giorno. Per gli ordini conclusi a partire dalle ore 15.00 , il periodo di modifica o cancellazione terminerà alle ore 12.00 del giorno successivo. Da quel momento l'acquisto si considera terminato e non potrà più essere modificato o cancellato. Gli ordini conclusi tra le ore 12.01 e le 14.59 non potranno essere modificati o cancellati in nessun caso. Nel lasso di tempo predisposto alla modifica dell'ordine, potrai cambiarlo o cancellarlo senza nessun costo aggiuntivo. Ricorda, infine, che tutte le ore si riferiscono alla fascia oraria di Madrid / GMT+1.

Per modificare o cancellare un ordine, devi metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti.



rtp
Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti orario attenzione
cs_timetable_carethy