Spedizioni

Informazione ed opzioni di invio

Prima di convalidare il tuo acquisto puoi scegliere nella pagina il "Tuo Carrello" che servizio di invio preferisci.

Se realizzi il tuo ordine prima delle 12h UTC+1 del mezzogiorno, il tuo ordine sará elaborato il giorno stesso. Le domande realizzate dopo le 12h, si gestiranno a partire dal giorno seguente.


Nel carrello vedrai i tempi di transito una volta che l’ordine verrá spedito dal nostro magazzino. La data di disponibilità del prodotto la potrai trovare nella scheda di ogni prodotto.

I tempi di invio si registrano unicamente in giorni lavorativi. Nel fine settimana ed nei festivi non si realizzano spedizioni.
Puoi selezionare qualunque delle seguenti opzioni di invio:

 

 

Spedizione normale

È il servizio piú economico, con il quale riceverai i tuoi prodotti in un tempo ragionevole al minore costo possibile.

Spedizione Priority

Con Priority ricevi prima i tuoi prodotti e con il migliore autotrasportatore del che disponiamo nel tuo paese.

Spedizione Express

Il nostro servizio Premium garantisce la consegna piú veloce possibile, ponendo il tuo ordine in prioritá rispetto a qualunque altro ordine. Questo significa che se ci fosse una mancanza in stock, il tuo ordine sarà sempre quello che avrá la prioritá maggiore.


Spedizione per Puntopack

È un servizio ad oggi presente solo in Spagna e Francia con il quale ti offriamo la possibilità di indirizzare il tuo ordine ad un stabilimento commerciale vicino alla tua residenza.

Che cosa devo tenere in considerazione nelle spedizioni?

Realizziamo spedizioni a tutto il mondo eccetto in alcune isole.

Se realizzi il tuo ordine prima delle 12h UTC+1 del mezzogiorno, il tuo ordine sará elaborato il giorno stesso. Le domande realizzate dopo le 12h, si gestiranno a partire dal giorno seguente.

Il costo dell'invio è differente per ogni paese e per ogni tipo di prodotto, eccetto nei prodotti di gran quantitá, il prezzo dell'invio può essere da gratuito fino a 8,95 €. Troverai sempre questa informazione nel carrello prima del pagamento.

In alcuni paesi come Spagna o Francia puoi scegliere tra consegna a domicilio, o consegna in un punto di raccolta. Stiamo lavorando per estendere questo servizio a tutto il mondo.


Ci sono costi extra?

In funzione ad alcune variabili, a volte c’è un piccolo sovraprezzo, principalmente questi sovraprezzi sono:

1.Gli ordini che superano i 30 kgs hanno un extra di 2.99 €

2.Le destinazioni non comuni, come alcune isole, hanno un extra di 5 €

 

Informazioni sulle spedizioni internazionali

I nostri magazzini sono situati in Spagna. Nonostante ció ci appoggiamo sempre agli autotrasportatori che sei abituato a utilizzare nel tuo paese.


I tempi di transito degli ordini sono i seguenti:

Spagna, Francia, Italia e Portogallo: 1 a 3 giorni

Germania, Inghilterra, Belgio, Danimarca, Olanda, Austria: 2 a 4 giorni

Altri paesi europei: 2 a 5 giorni

Africa: 4 a 8 giorni

Medio oriente: 5 a 10 giorni

Asia: 5 a 12 giorni

Stati uniti e Canada: 5 a 12 giorni

Sud-America: 5 a 12 giorni

Dovrò pagare dazi e tariffe di importazione?

Ti informiamo che in questi casi qualunque costo di dogana sarà a carico del cliente, perché sono imposti del paese dove il  prodotto verrá ricevuto e questi costi non sono collegati con il nostro servizio di vendita.

IVA fuori dall’Unione Europea

L’IVA non è inclusa nei nostri prezzi per i clienti al di fuori dell’UE.

rtp
Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti orario attenzione
cs_timetable_carethy