Il mio ordine non è ancora arrivato

Se il tuo ordine non è arrivato, può essere per vari motivi. Innanzitutto verifica che la data stimata di consegna e lo stato dell’ordine nel tuo menù di utente, o potrai anche verificarlo dall’ e-mail di conferma dell’ordine che hai ricevuto.

Se la data di consegna è superiore al giorno di oggi, non ti preoccupare, tutto il processo sta andando secondo il previsto.


Il tuo ordine non ha ancora lasciato il magazzino:

Una volta che il tuo ordine lascerá il nostro centro, ti invieremo un e - mail con il link affinché tu possa tracciare il suo cammino, tieni gli occhi aperti!

In caso che la data limite di consegna sia stata superata e non avete ancora ricevuto il vostro ordine, ci metteremo a breve in contatto con te, ad ogni modo se hai dubbi puoi sempre contattarci.

La mia domanda si trova nello stato di elaborazione

Se il tuo ordine appare nello stato in elaborazione è perchè si trova nelle nostre installazioni e lo stanno preprando per essere inviato. Il termine di questo stato può durare tra 1-10 giorni a seconda del tuo acquisto, se lo sorpassa può essere che abbia avuto qualche incidenza.

In questo caso, ti informeremo il prima possibile. Controlla la tua posta elettronica, e sicuramente avrai già nostre notizie. In ogni caso, se preferisci puoi contattarci. Una volta il tuo ordine lascerá le nostre installazioni, ti invieremo un e - mail con il link affinché tu possa tracciare il suo cammino, tieni gli occhi aperti!

La tua domanda é in invio:

In questo caso significa che stai per riceverlo. Controlla la tua posta elettronica perché troverai lí  il codice per il monitoraggio dell'autotrasportatore. Se non hai ricevuto l’e – mail  con questa informazione, la potrai anche trovare nel tuo menù di utente. 

Il tuo ordine può essere consegnato tra le 8:00 CEST della mattina ed  le 20:00 CEST della sera dal lunedì al venerdì (eccetto nei giorni festivi).

 

rtp
Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti orario attenzione
cs_timetable_carethy