Posso modificare il mio ordine

Potrai modificare il tuo acquisto a patto che il tuo pacchetto non sia giá stato inviato. Se l’ordine è giá uscito ed è in invio non potrai modificarlo.

Per potere modificare l’ordine devi metterti in contatto con il nostro servizio di di Assistenza Clienti e fornire il riferimento del prodotto che vuoi aggiungere o eliminare ed il numero di unità.

Troverai il riferimento del prodotto nella sezione "Descrizione" dell'articolo. Per esempio:
Rif.: 287429837928

Quando avremo ricevuto la tua richiesta effettueremo la modifica.
Ti informiamo che un ordine modificato cambia numero d’ordine e la data stimata di consegna, ma non ti preoccupare, noi stessi ti forniremo questi nuovi dati.


Che cosa succede quando modifico il mio ordine e l'importo risultante è minore dell'iniziale? 

Se la tua modifica consiste in eliminare qualche articolo ti rimborseremo il prezzo di questo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dentro il termine del rimborso.


Che cosa succede quando modifico il mio ordine e l'importo risultante è superiore all'iniziale?

Se la tua richiesta consiste nell’aggiungere qualche prodotto noi stessi la completeremo e successivamente ti scriveremo per informarti ed allegandoti un link per il pagamento affinché tu possa compensare la differenza. Una volta che realizzi il pagamento la tua modifica sará completata.

rtp
Hai bisogno di aiuto?

Servizio Clienti orario attenzione
cs_timetable_carethy