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Invio in due colli

In alcuni casi la consegna della tua domanda si realizza in due spedizioni a causa del contenuto della merce. Se il tuo ordine è stato inviato in diversi colli lo potrai vedere nella bolla di consegna dove appariranno gli articoli inviati in quella parte dell’ordine.


Mancanza di disponibilità di qualche prodotto

Non puoi ricevere qualche prodotto del tuo ordine per mancanza di stock. In questo caso ti invieremo un messaggio nel quale ti informeremo, per favore, controlla la tua e -mai.

Il prodotto eliminato ti sará risarcito attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato ed entro i termini di tempo di rimborso.

Errore logistico

Può esserci il caso in cui avvenga un errore nelle nostre installazioni e qualche prodotto che è stato ordinato non venga messo. In questo caso devi indicarci il prodotto non hai ricevuto. Avremo bisogno di una foto del lotto di consegna dell'invio che puoi trovare nella scatola nella quale hai ricevuto il tuo ordine.

Una volta ricevuta questa informazione termineremo il processo rimborsandoti la quantità corrispondente al prodotto non ricevuto.

 

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